Servizio clienti 800 910045

Cos'è la Newsletter CIA?

La Newsletter CIA è il servizio gratuito di informazioni che la CIA Diffusione fornisce a tutti i suoi clienti. E' la newsletter ufficiale dei siti web ciadiffusione.it, ciacard.it e ciashopping.it, i siti web del gruppo CIA. Con la sottoscrizione al servizio si potranno ricevere periodicamente tante informazioni e news dal mondo CIA: offerte, nuovi prodotti, eventi riservati ai clienti del gruppo, iniziative dei punti vendita, curiosità e tante altre utili informazioni.

Come posso iscrivermi alla Newsletter?

Per ricevere la Newsletter CIA basta compilare il modulo di iscrizione, fornendo la propria email, il proprio nome e cognome. Se compilerai anche gli altri campi ci aiuterai a conoscerti meglio. Effettuata la richiesta riceverai una mail di verificare dell'indirizzo di posta e sarai iscritto alla Newsletter CIA!

Cosa farete con i miei dati personali?

I dati conferiti saranno utilizzati esclusivamente per inviarvi periodicamente la Newsletter CIA, nella piena osservanza della normativa sulla privacy. Non saranno pertanto ceduti a terzi o utilizzati per scopi diversi da questo servizio.

Come posso cancellare la mia iscrizione?

Se non si desidera ricevere più la Newsletter CIA basta compilare il modulo di cancellazione dell'iscrizione. Riceverete una mail di conferma per verificare che la richiesta sia arrivata proprio da voi: dopo la conferma il vostro indirizzo di posta elettronica sarà subito cancellato dalle nostre liste di distribuzione e non sarete più ricontattati. In qualsiasi momento potrete riattivare il servizio tramite l'apposito modulo di richiesta.

Quali sono le politiche sulla privacy osservate?

I dati conferiti saranno utilizzati esclusivamente per inviarvi periodicamente la Newsletter CIA, nella piena osservanza della normativa vigente. Inoltre le nostre comunicazioni saranno prontamente sospese se desiderete interrompere il servizio. Ricordiamo che ogni singola richiesta verrà tracciata con indirizzo ip del mittente ed altre informazioni di natura tecnica. Questi dati non verranno divulgati né ceduti a terze parti, fatta salva la comunicazione o diffusione di dati richiesti, in conformità alla legge, da forze di polizia, dell'autorità giudiziaria, da organismi di informazione e sicurezza o da altri soggetti pubblici per finalità di difesa o di sicurezza dello Stato, di prevenzione, accertamento o repressione di reati. L'uso del sito implica l'accettazione delle condizioni di utilizzo. Potete consultare la normativa completa sulla privacy a questo link.

Developed by Studio ICT